mercoledì 24 marzo 2010
QUANDO ATTRAVERSARE UN INCROCIO DIVENTA UNA PROVA DI SOPRAVVIVENZA
Ecco l articolo pubblicato dal quotodiano Cinque giorni sul pericolo costante che i pedoni e gli scolari devono quotidianamente affrontare uscendo dalla scuola elementare Ernesto Chiovini.....situazione denunciata dal Comitato..........e leggete le reazioni del presidente Bonelli........ giudicate voi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie prima di tutto al comitato serpentara per essere riuscito a dare risalto a questa situazione........che giustamente come dice il Presidente Bonelli è da 30 anni che si trascina avanti nonostante le varie denunce fatte ed inviate al comando dei vigli Urbani e al Comune di Roma, ma giustamente Lui non c'era 30 anni fà era probabilmente impegnato in altre cose !!!
RispondiEliminaOra però sono 2/3 anni che è presente sul territorio ????
Ha mai visto le denunce??
Gli è mai arrivata all'orecchio questa problematica ???
Forse No......!!! Bhè allora forse sarà colpa della "comunicazione" tra i vari uffici Pubblici ??? Non è un problema che possiamo risolvere Noi cittadini !!!
Sarebbe forse il caso che dette reazioni avute dal Presidente fossero più caute......i cittadini non aspettano le elezioni per chiedere qualcosa !!! Sono anni che le chiedono ma "qualcuno" ha fatto orecchie da mercante !!!
Buon lavoro Presidente !!!