Ci manca solo un sindaco COSTRUTTORE ADESSO ... cosi se prima i precedenti sindaci erano collusi con i costruttori e hanno devastato con il SACCO DI ROMA la nostra città adesso legittimiamo proprio la devastazione ma secondo voi un candidato sindaco che è un costruttore che interessi vuole fare?
L'imprenditore Alfio Marchini ha confermato la sua candidatura a sindaco di Roma. Lo ha detto a Lucia Annunziata durante la trasmissione "In mezz'ora" su Rai Tre.
"Lanceremo una lista civica, primo passo di un progetto più ampio, un movimento civico metropolitano", ha aggiunto. "Nella nostra famiglia c'è sempre stata grande passione per la politica - ha detto - Bisogna fare qualcosa.
L'offerta politica e partitica non soddisfa né le mie aspettative né quelle del 40-50% della gente, sia a livello locale che nazionale". "Sono molto amico di Caltagirone, è un industriale importante, lui fa la sua vita io la mia - ha aggiunto Marchini - Io due mestieri insieme non li so fare, quindi siccome noi abbiamo un'attività industriale ho deciso di cederla, e ci sono fasi molto avanzate di contatti in atto. Poi nei prossimi cinque anni Roma non ha più bisogno di nuove costruzioni ma di una rivalutazione e ristrutturazione delle periferie".
Nessun commento:
Posta un commento